giovedì 31 maggio 2018

Impresa assegnataria: Sumitomo (SHI) Cryogenics of America Inc

Sumitomo (SHI) Cryogenics of America Inc., (SCAI), è l’impresa assegnataria del brevetto del refrigeratore criogenico con compressore monostadio.  Questa fa parte della SHI Cryogenics Group, a sua volta inclusa nella SHI, ovvero Sumitomo Heavy Industries. 

Sumitomo era inizialmente conosciuta come Izumi-ya; questa compagnia iniziò le sue operazioni nei settori dell’estrazione mineraria del rame, della sua raffinazione e del commercio dello stesso.  La prima miniera di rame, Shikoku Besshi, fu inaugurata nel 1691. Nel 1888 le operazioni minerarie dell’azienda si erano espanse abbastanza da giustificare l’introduzione del concetto di ‘pratiche del negozio’, riferito alla fabbricazione e alla riparazione delle attrezzature e degli utensili usati nella miniera.  Questo ha segnato l’inizio di Sumitomo Heavy Industries.
Successivamente, durante il corso della storia la compagnia cambiò nome più e più volte.
Nel 1969 la SHI si unì alla Uraga Heavy Industries, una società con il patrocinio di Takeaki Enomoto. Dopo la fusione SHI, nel 1973 inaugurò due grandi impianti, il cantiere navale di Oppama e Toyo Works.
La società ha sempre puntato alle innovazioni tecnologiche, ampliando sempre di più i suoi settori di attività.




SHICryogenics Group è un fornitore leader, a livello mondiale, di soluzioni criogeniche e di sottovuoto innovative per il settore medico, per alcuni dispositivi come i chip o i dispositivi a schermo piatto. I rinomati dipartimenti tecnici di SHI continuano a concentrarsi sulle ultime tecnologie criogeniche e del vuoto.
Questa azienda possiede uffici in Asia, Europa e negli Stati Uniti ed esiste da più di 50 anni.



Sumitomo (SHI) Cryogenics of America, Inc. (“SCAI”) è una filiale di proprietà della Sumitomo Heavy Industries (SHI) e corrisponde al dipartimento del Nord America della SHI Cryogenics Group. 







Nessun commento:

Posta un commento